• CONTRATTO DI ASSISTENZA FOCUS

    Siamo convinti che l'assistenza e la manutenzione debbano andare oltre la semplice riparazione delle apparecchiature - vogliamo garantire il funzionamento ottimale di tutti gli asset.
    Grazie a FOCUS, il nostro contratto di assistenza principale, potrete personalizzare il vostro contratto di assistenza scegliendo le opzioni più adatte in base vostro budget,
    mantenendo al contempo elevati standard di qualità e sicurezza.
  • POWER pack

    Aggiungete POWER quando la velocità dell'intervento è una priorità assoluta.
    Concepito per offrirvi la risposta di assistenza più rapida, grazie alle nostre capacità proattive da remoto 24/7. Consente di ottimizzare i tempi di attività, la soddisfazione del personale e l'assistenza ai pazienti. Una risposta rapida potrebbe aumentare al massimo i tempi di attività degli asset e la produttività, consentendo un rapido ritorno sull'investimento.
  • ANALYTICS pack

    Aggiungete Analytics per ottimizzare degli asset basati sui dati e i flussi di lavoro con il supporto dei nostri servizi di consulenza.
    Il nostro pacchetto di assistenza Analytics è progettato per fornire i dati e i consigli necessari per ottimizzare le prestazioni degli asset, semplificare i flussi di lavoro e allocare il budget in maniera efficiente.
  • EDUCATION pack

    Aggiungere Education se l'espansione delle capacità del proprio reparto è una priorità.
    Il nostro pacchetto di assistenza Education è progettato per fornire tutto ciò che serve, sia online che in aula, per restare all'avanguardia nell'eccellenza clinica e continuare a investire nel personale medico.
     

Servizi digitali

I clienti dei servizi di assistenza “FOCUS” di GE Healthcare possono accedere automaticamente alla nostra suite di applicazioni e agli strumenti digitali di assistenza che consentono all'organizzazione di sfruttare al massimo i propri asset.

iCenter: Dati visibili. Asset ottimizzati

Accedete in tempo reale a dati e analisi sullo stato e sull'utilizzo delle vostre apparecchiature tramite la piattaforma web iCenter.

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MyGEHealthcare App

Informazioni utili per gestire le prestazioni e la manutenzione degli asset, sempre e ovunque vi troviate.

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Community WeConnect

Entrate a far parte di una community in cui potete imparare, condividere e entrare in contatto con i vostri colleghi: weconnect.gehealthcare.com Accedete a training video online, contenuti educativi, e-learning, specificamente creati dagli esperti per gli esperti.

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Webinar LiveExpert

Partecipate ai webinar per beneficiare dell'esperienza di esperti che vi aiuteranno a migliorare le competenze tecniche e cliniche. Partecipate ai nostri webinar LiveExpert.

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App mobile Probe Care

Aiutate il vostro personale ad aumentare il ciclo di vita utile delle sonde, diminuendo i futuri costi di servizio correlati.

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Service Shop online

Lo strumento giusto per gli ingegneri biomedici in grado di migliorare la velocità, la precisione e la praticità di reperimento di parti di ricambio ed accessori.

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Documentazione a supporto

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