SOLUZIONI PER L'ICTUS

Soluzioni tempestive e innovative per il vostro programma per ictus.
Sebbene il rilevamento rapido dell'ictus possa salvare una vita o ridurre al minimo le disabilità ictus-correlate, la gestione dei fattori di rischio può prevenire l'80% degli ictus.1 Gli strumenti di rilevazione possono aiutare il paziente a evitare TIA o ictus.


Monitoraggio Holter SEER 1000
Sviluppato specificamente per il rilevamento della fibrillazione atriale. Altre informazioni

Tutorial sul prodotto Logiq v1v2
Analisi con software CardioDay v2.5
Potente combinazione di qualità clinica e vantaggi del flusso di lavoro. Altre informazioni


Server degli algoritmi
Cloud Server - consente l'analisi e l'interpretazione da remoto degli ECG ambulatoriali. Altre informazioni
Il trasporto e il triage rapidi con pre-notifica e trasferimento dei parametri vitali a una struttura interventistica offrono ai pazienti la migliore possibilità di un recupero completo.2 I sistemi di monitoraggio durante i momenti critici consentono di risparmiare tempo e migliorare gli esiti.


Soluzioni di monitoraggio CARESCAPE™
Gamma di monitor in grado di adattarsi alle mutevoli esigenze dell'area di cura e ai diversi livelli di gravità dei pazienti. Altre informazioni

Tutorial sul prodotto Logiq v1v2
Telemetria ApexPro CH/FX
Offre un sistema di telemetria altamente flessibile e avanzato per soddisfare le esigenze di telemetria attuali e future degli ospedali in continua crescita. Altre informazioni
Un paziente con sospetto ictus riceve un esame generale e neurologico seguito da un imaging cerebrale diagnostico, eseguito immediatamente all'arrivo in modo da poter iniziare subito il trattamento. 3 Una scansione ottimale, abbinata ad applicazioni e protocolli di flusso di lavoro progettati per l'ictus, consentono di eseguire una diagnosi precisa e rapida che influisce sui risultati dei pazienti.

Tutorial sul prodotto Logiq v1v2
Gamma Revolution di sistemi CT
Capace di acquisire neuro-perfusione e CTA del cervello in un singolo esame, per permettere una completa valutazione funzionale e anatomica. Altre informazioni


Applicazione FastStroke CT
Semplifica e organizza le immagini CT per una valutazione rapida dei pazienti colpiti da ictus. Altre informazioni


Protocollo Fast Brain con HyperWorks
Fornisce informazioni strutturali e vascolari con risoluzione migliorata e caratterizzazione precisa in 5 minuti. Altre informazioni
L'ictus ischemico acuto è una malattia complessa e un trattamento endovascolare di successo si basa sulla capacità completa di integrare rapidamente più informazioni.4 Iniziare la trombolisi endovenosa (IV-tPA) se è trascorso un periodo inferiore a 5 ore di ictus ischemico. Iniziare la trombectomia meccanica entro 6 ore dall'insorgenza di ictus che coinvolge grandi vasi (territorio MCA). Interventi rapidi con imaging accurato possono aiutare a raggiungere rapidamente le lesioni per migliorare i risultati dei pazienti.


IGS 630 con Workstation Advantage
Interventi rapidi per aiutare a rilevare le emorragie in sala. Altre informazioni


Innova CT HD
Aiuta a rilevare rapidamente le emorragie intracraniche nella sala interventistica. Altre informazioni
L'obiettivo è quello di prevenire la recidiva di ictus o TIA mediante identificazione dei fattori di rischio come la fibrillazione atriale, riabilitazione individualizzata e individuazione del meccanismo di ictus più probabile.


SIGNA™ Premier MR con bobina a 48 canali, Hyperband ed eDWI
Valutazione veloce della risposta al trattamento e del recupero con una qualità senza compromessi.
Altre informazioni

Tutorial sul prodotto Logiq v1v2
LOGIQ Ultrasound
Progettato per rapidità di valutazione, facilità d'uso e comfort del paziente. Altre informazioni


ECG ambulatoriale
Progettato specificamente per il rilevamento della fibrillazione atriale come valutazione di rischio secondaria.
Altre informazioni

Supporting Materials

  1. ESO. (2017). Ictus, ESO e The Economist. Disponibile all'indirizzo: https://eso-stroke.org/kategorie-2/stroke-eso-economist/.
  2. Protocolli di stabilizzazione) per la American Stroke Association 2016; E.C. Jauch et al.
  3. Guidelines for Management of Ischaemic Stroke and Transient Ischaemic Attack 2008” The European Stroke Organisation (ESO) Executive Committee and ESO Writing Committee 2008; W. Hacke.
  4. Endovascular Ischemic Stroke Intervention: An International multi-society consensus document” American Academy of Neurological Surgeons/ Congress of Neurological Surgeons (AANS/CNS) 2016; S.D. Lavine et al.