SPECIALIZZAZIONI

Soluzioni per l'assistenza ai pazienti

Per un'assistenza al paziente più sicura

Soluzioni per l'assistenza dei pazienti

    PROSPETTIVE

    L'innovazione porta a un'assistenza migliore

    GE HealthCare sta trasformando e umanizzando l'assistenza attraverso soluzioni innovative e sostenibili. Scopri di più sulla nostra visione della sanità del domani.
    CAPACITÀ

    Forniamo competenze chiave per rendere più efficace l'assistenza sanitaria

    Con gli operatori sanitari che continuano ad affrontare una realtà in continuo cambiamento e lavorano per rispondere alle sfide del settore, GE HealthCare ha delineato cinque competenze cruciali per operare in questo scenario.
     

    5 competenze chiave alla base delle nostre soluzioni

     
    Le esigenze di assistenza dei pazienti non si fermano alle quattro mura del centro di cura. I medici devono fornire assistenza ovunque si trovino i loro pazienti: in ospedale, presso l'ambulatorio, nel centro chirurgico o a domicilio. I nostri dispositivi e le nostre soluzioni affidabili offrono un'esperienza di cura di alta qualità, senza interruzioni e indipendente dall'ubicazione, supportata da un'assistenza e una formazione eccezionali.
    I dati sono fondamentali per ottenere informazioni approfondite e aiutare i medici a prendere decisioni terapeutiche più rapide e informate. Le nostre soluzioni dialogano tra loro per fornire ai medici le informazioni di cui hanno bisogno, nel luogo in cui ne hanno bisogno, garantendo risultati migliori.
    Semplificando il lavoro dei team di assistenza, possiamo ridurre i carichi di lavoro e aiutare il personale a concentrarsi meglio sui propri pazienti.
    Una visione unificata e intelligente delle operazioni aziendali è essenziale per il funzionamento efficiente e conforme dell'organizzazione. Grazie all'eccezionale supporto operativo che mettiamo a disposizione, contribuiamo allo sviluppo di nuovi modelli di business e innovazioni, alla riduzione dei costi e al miglioramento dell'assistenza erogata.
    Abbiamo una responsabilità non solo verso i pazienti, ma anche nei confronti delle nostre comunità e della società nel suo insieme. Mettendo la sostenibilità e la responsabilità al centro di tutto ciò che facciamo, garantiamo un impatto sociale e ambientale positivo sul mondo, che porta a un miglioramento delle vite dei pazienti e del futuro dell'assistenza sanitaria.
    ESIGENZE CHE RIGUARDANO L’ASSISTENZA AI PAZIENTI

    Guardiamo oltre la sanità tradizionale per rispondere alle esigenze più pressanti

    GE HealthCare collabora con i medici per fornire tecnologie mediche innovative, diagnostica digitale e strumenti connessi. Ogni volta che un operatore sanitario accede ai nostri dispositivi intelligenti e all'analisi avanzata dei dati, sono i pazienti a trarne vantaggio.

    Assistenza chirurgica e procedurale

    Offrire affidabilità ed efficienza per i dati e i dispositivi, specialmente nell'ambito dell'assistenza chirurgica e procedurale, sta alla base della mission di GE HealthCare.

    Osservazione

    Forniamo soluzioni che consentono di monitorare i pazienti in modo semplice ed efficiente. Il nostro obiettivo è consentire una risposta più rapida per garantire risultati migliori per i pazienti.

    Terapia intensiva

    Vogliamo semplificare l'accesso alle informazioni rilevanti dal punto di vista clinico nel momento in cui servono maggiormente: durante la terapia intensiva.

    LA NOSTRA AZIENDA

    Lavoriamo per un’assistenza precisa, connessa e umana

    Forti di una tradizione di innovazione, sicurezza e fiducia lunga 130 anni, , siamo abituati ad affrontare i cambiamenti epocali mantenendo un approccio che mette al centro le persone.

    Scopri di più

    Scopri di più

    Scopri di più

    Scopri di più

    Scopri di più

    Scopri di più

    Assistenza digitale e virtuale

    Grazie alle nostre soluzioni collaborative e di supporto alle decisioni cliniche e a una tecnologia intelligente, possiamo offrire ai pazienti un'assistenza di precisione in grado di fare la differenza.

    Servizi di assistenza

    Il nostro esperto team di assistenza è a disposizione per l'intero ciclo di vita dei prodotti, in modo da assicurare la massima serenità nei momenti più importanti.

    Accessori clinici

    Che si tratti di espandere le capacità di un'apparecchiatura con nuovi accessori o semplicemente di sostituire un materiale di consumo usato abitualmente, occorre avere la certezza che tutto funzioni.

    Disclaimer
    Non tutti i prodotti o le funzionalità sono disponibili in tutti i mercati.
    Bibliografia
    Classifiche, valutazioni e ulteriori metriche ottenute tramite un sondaggio del 2022 in doppio cieco condotto su 99 medici statunitensi con esperienza nell'uso di tecnologie di monitoraggio del paziente, anestesia, cardiologia diagnostica, assistenza perinatale e applicazioni digitali. Il sondaggio metteva a confronto diversi produttori di dispositivi medici.

    Scopri come le soluzioni per l'assistenza dei pazienti possono aiutare i tuoi team