Soluzioni per massimizzare produttività e valore

  • Rete capillare: tecnici e magazzini distribuiti in tutta Europa per interventi rapidi e puntuali.
  • Tempi di risposta garantiti: riduzione dei tempi di inattività grazie a un’assistenza tempestiva.
  • Copertura su misura: soluzioni di manutenzione modulabili in base alle vostre necessità.
  • Strumenti digitali avanzati: applicazioni per monitorare e ottimizzare le prestazioni degli asset.


Arricchite il vostro contratto FOCUS con i pacchetti opzionali
POWER, CONTINUITY, ANALYTICS e EDUCATION.

POWER pack

Assistenza proattiva da remoto 24/7 per ridurre i tempi di inattività e migliorare l’efficienza del personale e la qualità delle cure.

Continua

CONTINUITY pack

Soluzioni per prevenire l’obsolescenza tecnologica e aggiornare le funzionalità degli asset.

Continua

ANALYTICS pack

Gestione strategica degli asset per bilanciare costi, disponibilità e prestazioni, migliorando l’efficienza complessiva.

Continua

EDUCATION pack

Formazione regolare per mantenere il personale aggiornato e garantire standard clinici eccellenti.

Servizi digitali

I clienti GE HealthCare possono accedere a una suite di strumenti digitali che ottimizzano la gestione delle apparecchiature:

iCenter: Dati visibili. Asset ottimizzati

Aalisi e monitoraggio in tempo reale dello stato e dell’utilizzo delle apparecchiature tramite una piattaforma web intuitiva.

Per saperne di più...

App per dispositivi mobile UpdateMe

App mobile per gestire manutenzione e prestazioni ovunque vi troviate.

Per saperne di più...

Community WeConnect

Community online per formazione, condivisione di esperienze e accesso a contenuti educativi e video.

Per saperne di più...

Assistenza capillare in Europa

  • Assistenza sul territorio
    Oltre 3000 tecnici specializzati che operano sul territorio.
  • Supporto remoto
    130 tecnici
    online
  • Centro di
    assistenza clienti

    160 dipendenti dedicati all'assistenza clienti
    in 17 centri 
  • Logistica e ricambi
    1 centro ricambi globale
    6 magazzini locali
    7 centri di riparazione 
  • Clinical Application
    Più di 100 specialisti a supporto delle applicazioni cliniche.

Dove siamo

services_map
  • BENELUX

    services_benelux
  • Germania, Austria, Svizzera (DACH)

    services_dach
  • EUROPA ORIENTALE

    services_easternEU
  • FRANCIA

    services_france
  • IBERIA

    services_iberia
  • IMI

    services_imi2
  • EUROPA SETTENTRIONALE

    services_northernEU
  • RCIS

    services_rcis
  • REGNO UNITO

    services_uk

Documentazione a supporto

JB02949IT