Trasformate i tempi di inattività non pianificati in eventi di assistenza programmati grazie alla tecnologia OnWatch™
Migliore assistenza al paziente: è possibile prevedere le potenziali interruzioni del sistema prima ancora che si verifichino, evitando la necessità di cambiamenti improvvisi della programmazione dei pazienti e spiacevoli esperienze per i pazienti stessi.
Ottimizzazione della produttività: La tecnologia OnWatch™ limita gli interventi di assistenza e manutenzione non programmati. Verrà inviata una notifica per avvisare in anticipo quando sarà necessario eseguire la manutenzione dei sistemi, in modo da pianificare l'intervento in base alle specifiche esigenze.
Semplificazione delle operazioni: La tecnologia OnWatch™ riduce al minimo l'impatto delle interruzioni non pianificate sul flusso di lavoro della vostra organizzazione. Riduzione dei tempi di inattività non pianificati fino al 32%¹.
Per ottimizzare la produttività e il ritorno sull'investimento, vi forniremo:
- Accesso più rapido al nostro team di tecnici esperti in collegamento remoto che operano con funzionalità avanzate di diagnostica e riparazione a distanza.
- Qualora fosse necessaria una riparazione sul posto, potrete beneficiare del programma di intervento prioritario.
In questo modo, otterrete tempi più rapidi di consegna delle parti di ricambio e di intervento in loco. - Monitoraggio proattivo 24/7 per prevedere i guasti e la manutenzione remota grazie alla tecnologia remota OnWatch & Insite™.
- Stato del sistema*
Ricevete avvisi relativi allo stato del magnete, ambiente, tendenze sulla qualità dell'immagine e indicatori delle prestazioni dei vostri sistemi con l'app mobile UpdateMe.
*In base alla modalità