Inclusione e diversità

PERCHÉ

In GE HealthCare crediamo nel valore dell'identità, della storia personale e delle esperienze dei nostri dipendenti. Ci impegniamo a promuovere una cultura inclusiva, in cui tutti sentano di poter lavorare al meglio perché sono accettati, rispettati e parte di un gruppo.
Inclusion & Diversity

100%

Equità salariale tra i sessi¹

100%

Parità di retribuzione per le minoranze sottorappresentate degli USA²

31,2%

Rappresentanza globale delle donne in ruoli di leadership¹

PROGRAMMI

Vogliamo creare un luogo di lavoro straordinario

GE HealthCare apprezza il contributo dei dipendenti al team e promuove una cultura di appartenenza che permette a tutti di dare il massimo e lavorare al meglio.

Una vita sana

I nostri programmi dedicati mirano ad aiutare i nostri dipendenti a seguire uno stile di vita sano.

Lavoro flessibile

Abbiamo adottato modalità di lavoro che mirano a garantire ai dipendenti un equilibrio tra vita lavorativa e personale.

Congedo parentale

Abbiamo elaborato delle politiche sul congedo parentale che supportano le responsabilità condivise di entrambi i genitori, offrendo ai nostri dipendenti la possibilità di dedicare tempo di qualità ai nuovi arrivati in famiglia.

Sviluppo

Offriamo ai dipendenti l'opportunità di partecipare alla formazione virtuale, a diversi programmi di sviluppo e a opportunità di apprendimento sperimentali per la crescita e l'avanzamento professionale.

Benefit completi

Offriamo vantaggi, programmi e politiche volti a promuovere e sostenere i nostri dipendenti in ogni fase della loro vita.

I nostri gruppi di dipendenti

Sono una parte importante della cultura di GE HealthCare. Un'opportunità per i nostri colleghi in tutto il mondo di connettersi, imparare gli uni dagli altri e favorire l'inclusione.

 
  1. Sulla base di dati globali del 2021
  2. Sulla base di dati USA del 2021. Le minoranze meno rappresentate negli Stati Uniti sono definite come dipendenti statunitensi che si identificano come asiatici, neri/afroamericani, ispanici/latini, nativi americani e nativi dell'Alaska, nativi delle Hawaii/Isole del Pacifico o persone con più etnie.
  3. Sulla base dei dati dei dipendenti globali del 2021. La leadership comprende il principale 1,5% di tutti i dipendenti attivi.

JB01605IT