"Lo strumento di assistenza remota InSite di GEHC è un valore aggiunto al servizio offerto da GE HealthCare e ci ha aiutato a mantenere operativo il nostro reparto ecografico. Attraverso una telefonata o un'e-mail, il Team di GEHC è in grado di avvisarci di un possibile rischio di surriscaldamento e questo ci consente di verificare tempestivamente se i filtri dell'aria siano stati puliti. Se non dovesse essere questo il problema, possiamo chiedere agli esperti di effettuare ulteriori indagini. GEHC è in grado di diagnosticare i problemi da remoto in modo che le eventuali parti di ricambio necessarie arrivino in tempo per l'intervento del tecnico."
"Gli avvisi proattivi offerti da InSite permettono di risolvere i problemi prima che possano verificarsi guasti alle apparecchiature. Le stesse possono continuare ad essere utilizzate mentre si prende appuntamento con un tecnico e in attesa delle parti di ricambio. Poiché il problema viene identificato da remoto, l'apparecchiatura interessata rimane indisponibile solo durante l'intervento del tecnico, riducendo al minimo le interruzioni dell'operatività del reparto."
Samantha Frater, Responsabile del reparto di Radiologia ed ecografia dell'Ospedale di Northampton.
La presente testimonianza è stata fornita senza riconoscere alcun compenso. L'unico rapporto contrattuale esistente è legato all'utilizzo di un dispositivo GEHC Medical Systems.