Modelli innovativi di business

Lavoriamo insieme per realizzare il potenziale di crescita.

 

Quando si tratta di finanziamenti, ogni fornitore di servizi sanitari si trova ad affrontare diversi tipi di sfide. È questo il motivo per cui non esistono due soluzioni di finanziamento identiche. Ciascuna opzione deve essere personalizzata in base alle esigenze immediate del cliente e ai suoi obiettivi a lungo termine.

Performance Partnership

I contratti di performance partnership legano il pagamento a indicatori chiave di performance di un asset o un servizio (pre)concordati. Questo tipo di accordo è adatto ai partner che perseguono obiettivi ambiziosi in termini di qualità ed efficienza.

Quali sono i vantaggi principali?
• I partner sono responsabili in ugual misura del miglioramento della performance
• I partner condividono il rischio operativo

Pagamento unitario

Il pagamento unitario include gli investimenti di capitale e le commissioni di servizio in un canone forfettario standard. Questo tipo di accordo è rivolto ai fornitori che desiderano flussi di cassa stabili mediante pagamenti fissi per evitare il congelamento dei capitali vincolati agli acquisti tecnologici iniziali.

Quali sono i vantaggi principali?
• Prevedibilità finanziaria per i fornitori
• Relazioni semplici con i fornitori

Pay-for-use

La soluzione pay-for-use è un accordo il cui costo dipende dai risultati. Questo tipo di accordo è adatto ai fornitori che preferiscono un modello a costo variabile e cercano un partner per condividere il rischio per l'asset o il servizio utilizzato.

Quali sono i vantaggi principali?
• Nessun costo anticipato per il fornitore
• Allineamento dei flussi di cassa in entrata e in uscita

Abbonamento

L'abbonamento è un accordo ibrido tra il modello unitario e quello pay-for use. Fino a un determinato volume viene addebitato un pagamento mensile fisso. L'utilizzo di servizi o risorse aggiuntive comporta il pagamento di tariffe concordate. Questo accordo è adatto ai fornitori che desiderano prevedibilità finanziaria e flessibilità.

Quali sono i vantaggi principali?
• I fornitori possono ottimizzare i flussi di cassa in entrata e in uscita
• L'accordo potrebbe includere l'aggiornamento di servizi/risorse senza costi aggiuntivi

Vogliamo trasformare l'assistenza sanitaria globale.
Ma sappiamo che non possiamo farlo da soli.
Vuoi saperne di più?

JB01865IT