Una soluzione completa che va oltre il modello break-fix per migliorare la qualità, la produttività e generare risparmi.
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Che cos’è l’Healthcare Technology Management?
L’Healthcare Technology Management (HTM) è una soluzione sviluppata a partire dalla collaborazione con i nostri clienti e dalla conoscenza delle difficoltà che si trovano ad affrontare. Il nostro obiettivo è quello di aiutare le organizzazioni a migliorare l’efficienza operativa, la qualità e ridurre il costo del servizio manutentivo su tutti i dispositivi medici.
L’offerta HTM di GE HealthCare include, come componente principale, servizi multivendor che coprono il servizio di manutenzione sulla base installata dei sistemi della struttura ospedaliera. La nostra piattaforma Multivendor completa i componenti a valore aggiunto dell’HTM quali i dati e l’analisi, l’utilizzo degli asset e la pianificazione tecnologica.
Raggiungere i risultati grazie all’HTM
- Tramite un solo punto di contatto, grazie a un team di oltre 1.600 ingegneri specializzati presenti in tutta Europa, e a più di 250 specialisti delle applicazioni e tecnici disponibili online.
- Formazione – i nostri tecnici europei beneficiano di un investimento annuo di 4 milioni di $ nella formazione tecnica, corrispondente a 40 ore per individuo all’anno, che garantisce loro l’aggiornamento, gli strumenti e le capacità necessarie per occuparsi di una base installata di dispositivi medici in costante in evoluzione.
- Standard di qualità – GE HealthCare ha ottenuto la certificazione ISO 9001 e ISO 13485 per le vendite, la fornitura, l’installazione, la riparazione, l’assistenza tecnica e la messa in servizio e la dismissione dei dispositivi medici di GE Healthcare e multivendor.
- Sicurezza dei dati grazie ai nostri framework completi per la sicurezza informatica e della rete clinica. Supportiamo tutti i sistemi regolamentati dalla Ue per il trasferimento dei dati verso paesi non appartenenti all’Unione Europea, mentre i dati sensibili dei clienti dell’UE sono conservati e trattati all’interno della UE. GE HealthCare ha ottenuto la certificazione ISO 27001 per il servizio di assistenza in remoto e la connettività dei dispositivi medici e il reparto IT all’interno della nostra azienda è protetto mediante controlli di sicurezza a norma ISO 27002.
- Tutto supportato da garanzie di performance costruite attorno ai nostri principali KPI.
- Parti e riparazioni – con oltre 800.000 parti validate da GE HealthCare in stock, ad accordi con altri OEM in Europa eall’accesso alla nostra rete globale, hai la garanzia di una fornitura del 95% delle parti richieste entro 24 ore. Al bisogno, puoi accedere a uno dei sette centri di riparazione europei per ricevere riparazioni rapide, coerenti ed affidabili delle tue apparecchiature portatili.
- •Uso delle funzionalità da remoto per migliorare e aggiornare le performance di sistema, e collegarsi alle funzionalità di monitoraggio online che forniscono una risoluzione dei problemi o una riparazione rapida, con una percentuale di risoluzione da remoto del 30%*. Quando serve ulteriore supporto, la nostra percentuale di risoluzione alla prima chiamata è dell’80%*. (*Dati HCS per l’Europa relativi al 2019).
- Possibilità di avvalersi di dati e analisi di valore per migliorare la disponibilità e l’utilizzo degli asset, utilizzando le Dashboard di Business Intelligence costruite attorno ai principali KPI clinici, operativi e finanziari. Applicazione dei dati di benchmark e di performance per migliorarel’acquisizione degli asset e le scelte relative al servizio.
- • Gestione dei dispositivi mobili per averli sempre disponibili quando e dove occorre. Il nostro strumento CMMS, AssetPlus™ consente di accedere alle informazioni di performance essenziali, necessarie per ottimizzare le operazioni per tutto il ciclo di vita dell’apparecchiatura medica.
- Creazione di una soluzione personalizzata flessibile progettata per ridurre i costi di manutenzione e generare reddito
- Incorporazione di tecniche finanziarie quali analisi di sensibilità, pianificazione degli scenari e modelli di gain sharing per supportarti nei programmi di riduzione dei costi.
- Funzioni di pianificazione tecnologica per tutta la durata di un contratto.
- Audit degli asset per una programmazione ottimale dell’inventario, riducendo la ridondanza dei dispositivi e creando efficienze all’interno dell’organizzazione nell’utilizzo degli asset.
- Vantaggio di soluzioni alternative e flessibili per la gestione del ciclo di vita dei tuoi asset e possibilità di beneficiare di soluzioni immediate in presenza di situazioni critiche o impreviste. Possibilità di ricorrere ad aggiornamenti e opzioni di riacquisto per ridurrei costi di capitale.
Il nostro approccio olistico al service delle apparecchiature mediche è incentrato principalmente su tre aree:
Ottimizzazione del modello di servizio, innovazione e sostenibilità e gestione integrata degli asset, sfruttando la potenza della tecnologia digitale allo scopo di migliorare e mantenere i risultati raggiunti in massima sicurezza.
Ottimizzazione del modello di servizio
Modelli di servizio allineati alle tue priorità per operazioni efficienti, costi ridotti e miglioramento della qualità. Il modello di servizio delle apparecchiature mediche selezionato ha una correlazione diretta con la qualità, l’efficienza e il costo per manutenere i tuoi sistemi di imaging e biomedicali. L’obiettivo di GEHC è quello di aiutare il cliente a scegliere e implementare un modello ottimizzato, in base alle dimensioni ed esigenze.
Cominciamo aiutandoti a fare un’analisi di benchmark per valutare il tuo costo effettivo. Esaminiamo le garanzie e i contratti di servizio per aiutarti a individuare con precisione quanto spendi. Ti aiutiamo a identificare le opportunità da sfruttare per migliorare e standardizzare il tuo modello di servizio da una prospettiva di costi e qualità e valutare alternative che vanno da una soluzione di supporto esterno a modelli di gestione diretta interna, supportando il tuo team sul posto o da remoto quando serve.
Innovazione e sostenibilità
Evolvere adattandosi alle esigenze mutevoli e alle pressioni dei costi adempiendo al contempo ai requisiti regolatori per la sicurezza e la compliance. GEHC si impegna a sviluppare nuove innovazioni e idee che vadano ben oltre l’assistenza e la manutenzione delle apparecchiature mediche. Vogliamo che il tuo programma di service cresca e si adatti alle esigenze e alle sfide mutevoli per permetterti di raggiungere risultati sostenibili nel tempo.
GE HealthCare continua a investire nell’innovazione digitale nell’intero portfolio prodotti – una parte significativa della nostra spesa annua di oltre 1 miliardo di $ in R&D viene destinata a analisi, Intelligenza Artificiale e machine e deep learning, per sfruttare appieno il potenziale dei dati raccolti dai diversi sistemi e integrarli nelle operazioni quotidiane dei nostri clienti. Questo investimento sta accelerando la digitalizzazione e apporterà un miglioramento dei risultati clinici, operativi e finanziari attraverso soluzioni innovative come la manutenzione proattiva e predittiva, la gestione dell’obsolescenza e la realtà aumentata.
Gestione integrata degli asset
Ottimizzare l’utilizzo degli asset e la redditività del capitale investito, ridurre la variabilità del budget, migliorare l’accesso all’apparecchiatura e ottimizzare la qualità delle cure. Un altro driver importante per un aumento dei costi proviene dall’inventario crescente degli asset medicali. La maggior parte delle organizzazioni sanitarie possiede un numero di asset di apparecchiature di imaging e clinici senza precedenti, il che determina costi operativi e di capitale più elevati.
I nostri specialisti collaborano strettamente con te, utilizzando i tuoi dati di sistema per misurare le performance dello staff e delle apparecchiature. I dati delle apparecchiature mediche vengono combinati con l'analisi di benchmark per prendere decisioni riguardanti l’utilizzo degli asset e la pianificazione tecnologica. Lavoriamo anche per identificare potenziali gap formativi e cambiamenti che potrebbero migliorare i flussi di lavoro e la gestione dei pazienti.