Gestione delle apparecchiature

Il contratto di assistenza ti dà accesso diretto a una suite di strumenti digitali per controllare lo stato delle apparecchiature comodamente dal tuo PC o dal telefono.
iCenter
App MyGEHealthcare

iCenter

iCenter fornisce ai responsabili dell'ospedale informazioni utili per migliorare l'utilizzo e le prestazioni degli asset.

Dashboard sull’utilizzo

Prendi decisioni con l'aiuto delle dashboard che mostrano l’utilizzo e le prestazioni delle tue apparecchiature in iCenter

Manutenzione delle apparecchiature

Monitora la manutenzione pianificata e correttiva, i tempi di attività e lo stato del contratto

Resoconti e analisi

Mantieni una visione chiara dello stato e della disponibilità delle risorse

Richiesta di assistenza 24/24, 7/7

Gestisci in modo semplice e rapido le richieste di assistenza e visualizza lo storico degli interventi di manutenzione sulle tue risorse

App MyGEHealthcare

L'app MyGEHealthcare è il modo più semplice per gestire l'assistenza e il supporto di GE HealthCare con un unico dispositivo, sempre e ovunque ti trovi.

Richiesta di assistenza 24/24, 7/7

Crea e tieni traccia delle richieste di assistenza e accedi ai dati del resoconto tecnico

Notifiche in tempo reale

Ricevi notifiche in tempo reale, direttamente sul tuo telefono, per ogni fase dell'assistenza

Stato di integrità del sistema RM

Visualizza in tempo reale i parametri essenziali dei tuoi magneti RM GEHC

Stato dell'apparecchiatura

Controlla lo stato corrente di ciascuna risorsa, gli eventi in programma e lo stato del contratto

Gestione delle apparecchiature

Con il contratto di assistenza puoi gestire facilmente le tue apparecchiature

iCenter contribuisce a migliorare le prestazioni operative, ottimizzare il flusso dei pazienti e rispettare gli standard di conformità.
Con l'app MyGEHealthcare puoi avere a portata di click informazioni utili che ti aiutano a gestire le prestazioni e la manutenzione delle risorse.

Maggiori informazioni
Testimonianze

Aiutiamo i professionisti come te a ottimizzare l'utilizzo delle risorse e l'assistenza

Scopri le storie di successo dei nostri clienti e i vantaggi pratici offerti delle nostre soluzioni digitali di assistenza per la gestione delle risorse.

Lino Desiderio del Gruppo Policlinico di Monza

"MyGEHealthcare è semplice e veloce e mi consente di consultare le informazioni essenziali in modo intuitivo. Inoltre, se apro una richiesta di assistenza tramite l'app, dopo poco tempo vengo contattato da un tecnico GEHC in remoto per la gestione della stessa."

Lino Desiderio del Gruppo Policlinico di Monza

"Grazie a iCenter sono in grado di controllare tutto il mio inventario e lo stato della base installata dei centri di cui sono responsabile. Questo è fondamentale per la mia routine quotidiana, dato che i centri sono sparsi in regioni diverse e lontani gli uni dagli altri."

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