Diversificazione dei fornitori di GE HealthCare

Ci impegniamo a diversificare il panorama di fornitori sulla base di principi di approvvigionamento trasparenti ed equi. Grazie a queste collaborazioni, possiamo continuare a essere leader nel settore dell'assistenza sanitaria e offrire ancora di più ai nostri clienti e alle comunità in cui operiamo.
 

Che cos'è un'azienda che punta sulla diversità?

È un'azienda controllata e gestita per il 51% da uno o più membri di questi gruppi (donne, minoranze, veterani, LGBTQIA+)

Definizioni di diversificazione dei fornitori

 

Aziende di proprietà di soggetti appartenenti a una minoranza (MBE)

 

Afroamericano/Nero

Un cittadino di etnia nera dell'Africa subsahariana. Sono idonei anche i nativi caraibici di discendenza africana

Indiano-asiatico

Un cittadino con origini dell'area Asiatica-Indiana. Paesi inclusi: Bangladesh, India, Indonesia, Nepal, Pakistan, Sri Lanka

Asiatico Pacifico

Un cittadino con origini dell'area Asia Pacifico, compresi i seguenti Paesi: Cambogia, Cina, Guam, Giappone, Corea, Laos, Malesia, Filippine, Samoa, Thailandia, Tibet, Taiwan, Territorio fiduciario delle isole del Pacifico degli Stati Uniti, Isole Marianne Settentrionali e Vietnam

Latino-americano

Cittadino statunitense con origini ispaniche, di tutte le aree di lingua spagnola del Sud America e solo del Bacino dei Caraibi, brasiliani (solo afro-brasiliani, indigeni/indiani)

Nativo americano

Un nativo americano, un eschimese, un aleuta o un nativo hawaiano e membro riconosciuto di una tribù

 

Impresa di soggetti disabili

 

Un'azienda di proprietà, controllata e gestita per il 51% da una o più persone con disabilità

 

HUBZone

 

Una piccola impresa (secondo gli standard SBA) di proprietà e controllata per almeno il 51% da cittadini statunitensi oppure un'azienda che opera per lo sviluppo della comunità, una cooperativa agricola o una tribù indiana, in una "zona commerciale storicamente sottoutilizzata" e con almeno il 35% dei dipendenti residenti in una HUBZone

 

Comunità LGBTQIA+ (lesbiche, gay, bisessuali, transgender, queer, intersessuali, asessuali)

 

Un'azienda gestita e di proprietà per almeno il 51% da un membro della comunità LGBTQIA+

 

Piccole imprese (Small Business Enterprise)

 

Una piccola impresa deve soddisfare i criteri legati al numero dei dipendenti o al numero medio di ricevute/fatture emesse in un anno, che rappresentano la dimensione massima che un'azienda (incluse le sue filiali e affiliate) può avere per continuare a classificata come "SBE" (Small Business Enterprise). Controlla il sito Web SBA.gov per i requisiti applicabili al momento

 

Piccole imprese svantaggiate (Small Disadvantaged Business)

 

Una società di proprietà e controllata per almeno il 51% da una o più persone svantaggiate socialmente o economicamente.

 

Imprese di proprietà di veterani (Veteran Owned Business Enterprise)

 

Un'azienda di proprietà, controllata e gestita per il 51% da un veterano. Il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti invia ai veterani il modulo DD214 come prova del servizio prestato

 

Imprese a conduzione femminile (Women Owned Enterprise)

 

Un'azienda di proprietà, controllata e gestita per il 51% da donne

 

Una lettera del nostro Chief Procurement Officer, Carrie Uhl

Aspettative di GE HealthCare in merito alla diversificazione e all'inclusione dei fornitori.

In GE HealthCare, riteniamo che ogni voce faccia la differenza e che ogni differenza possa creare un mondo più sano. Ci impegniamo a garantire che i nostri dirigenti, dipendenti e partner incarnino i più elevati standard di integrità e inclusione. Attraverso l'unicità dei nostri punti di vista e delle nostre esperienze possiamo fornire soluzioni che rendono i sistemi sanitari più efficienti, gli operatori sanitari più produttivi, le terapie più efficaci e i pazienti più sani.

Accogliere punti di vista diversi è fondamentale per il nostro successo. Il programma di GE HealthCare per la diversificazione dei fornitori mira a creare una rete collaborativa attraverso le nostre basi di fornitura dirette e indirette. Ci impegniamo a creare e gestire un programma di alta qualità basato su principi di approvvigionamento corretto ed equo. I nostri dirigenti senior stabiliranno obiettivi chiari e misurabili per tenere fede al nostro impegno di diversificazione dei fornitori.

In qualità di partner, chiediamo a tutti i fornitori di impegnarsi contrattualmente a rispettare le indicazioni di GE HealthCare per l'integrità di fornitori, terzisti e consulenti. I nostri fornitori devono osservare rigorosamente le leggi e rispettare gli standard di condotta etica di GE in materia di diritti umani garantendo un trattamento equo dei lavoratori, la tutela dell’ambiente, la conservazione delle risorse e il rispetto dei nostri standard di qualità. La collaborazione con fornitori diversicati apporta a tutti un vantaggio competitivo. Porteremo avanti con convinzione le nostre iniziative di diversificazione dei fornitori per rafforzare la solidità e la competitività del nostro business. un'attività solida, competitiva e redditizia oggi e in futuro. Sappiamo di poter contare sulla tua collaborazione.

Cordiali saluti,
Carrie Uhl,
Chief Procurement Officer

Come lavorare con GE HealthCare

I fornitori che supportano i nostri obiettivi di diversificazione sono sempre benvenuti. Partner attivi e agili che condividono e soddisfano i nostri elevati standard di qualità.

Per preservare l'integrità del nostro programma di diversificazione dei fornitori, hai bisogno di una certificazione specifica che confermi la proprietà, la gestione e il controllo dell'azienda.

Cerca il link al nostro portale per la registrazione dei fornitori, 1° trimestre 2023.

 

JB01608IT